Ogni prepper pensa ad immagazinare una scorta di rifornimenti, alimentari a lunga conservazione, acqua ed altri rifornimenti per la sopravvivenza. Nella foto sotto, lattine di acqua.
Dal primo gennaio ad oggi sono sbarcati a Lampedusa oltre 18.500 immigranti africani. Prepariamoci ad una vera e propria invasione: arriveranno dalla Libia (si parla di oltre 300.000).
È guerra in Libia! Ieri sono stati impegnati nelle operazioni militari contro la Libia anche caccia italiani. Adesso, oltre all’invasione di immigrati l’Italia dovrà fare fronte alla crisi economica e al non trascurabile problema della crisi petrolifera (La partecipazione statale della Libia in Unicredit e nella Juventus arriva al 7,5 %, al 2 % in Finmeccanica, al 1 % in Eni e altro ancora). Gli effetti economici di questa guerra potrebbero essere devastanti per l’economia nazionale. Prepariamoci!
Quello dell'acqua sta diventando sempre di più un vero problema. L'acqua è preziosa, mantiene il ciclo naturale necessario alla nostra vita. Vale la pena recuperare l'acqua piovana, è una buona risorsa, che può essere utilizzata per coltivare e permette di risparmiare.
Nella foto sotto, il mio impianto di raccolta dell'acqua piovana.